Riconoscimenti

2011
Osnago-Fiera Manifesta Volontariato
Assegnazione “Premio Costruiamo il Futuro 2011” all’Asfat per la capacità di intercettare da anni le nuove esigenze del territorio e al Presidente Lorenzo Invernizzi per la grande forza con cui continua a contrastare le dipendenze.

2010
Bormio-Lions Clubs International Meeting
Assegnazione “Targa d’onore Lions Clubs Internazionational” a Angela Vertua, operatrice Asfat, per aver dedicato la sua vita ad aiutare persone in difficoltà.

2009
Lecco-Celebrazione Festa della Repubblica
Assegnazione titolo “Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana” a Anna Del Negro, operatrice Asfat, per l’impegno mostrato negli anni all’interno dell’Asfat.

2008
Olginate-Teatro Jolly
Assegnazione “Premio Bontà” in memoria di Massimiliano Valsecchi a Anna Del Negro, operatrice Asfat, esempio di appassionata donazione agli altri e di intelligente capacità di instaurare rapporti umani in situazioni delicate e difficili.

2006
Lecco-Lions Clubs Lecco Host Meeting.
Assegnazione “Riconoscimento Lions” Lions Club Lecco Host per i 20 anni di attività.

2001
Lecco-Teatro della Società.
Assegnazione “Civica Benemerenza”-medaglia d’argento all’Asfat per l’attività svolta.

1998
Canzo-40° incontro di gemellaggio Lions Clubs Lecco Host, Lions Clubs St Raphael e Lions Clubs Pforzbeim.
Assegnazione del Riconoscimento “Amico di Melvin Jones”, a Giuseppe Mazzoleni, socio fondatore Asfat, per aver incarnato con passione e dedizione i principi solidaristici Lions fondando e sostenendo la crescita dell’Asfat
Assegnazione del Premio “Lions Clubs Internazionational” a Lorenzo Invernizzi, presidente Asfat, e Angela Vertua, operatrice Asfat, per la benemerita attività svolta nell’associazione.

1994
Lecco-Palazzo Comunale
Assegnazione del Premio Bontà “Notte di Natale” alla memoria della signora Maria Sala vedova Corbetta a Angela Vertua, operatrice ASFAT, “per l’intensa e costante attività svolta nell’ambito dell’associazione.

I commenti sono chiusi.